BAGNO DI FOLLA PER ALAIA A CANDIDA.

BAGNO DI FOLLA PER ALAIA A CANDIDA.

candidaContinua senza sosta il ‘viaggio elettorale’  di Enzo Alaia : dopo aver fatto tappa in più Comuni dell’Alta Irpinia e della media valle del Calore, ieri sera – a Candida –  ha ‘fatto il pieno’ di pubblico. Presente l’intera amministrazione, capeggiata dal dott. Fausto Picone , molti amministratori locali e il deputato Angelo Antonio d’Agostino.

Quest’ultimo ha sottolineato “l’importanza dell’appuntamento elettorale del 31 maggio facendo presente che le possibilità di far scattare un seggio per Scelta Civica sono elevatissime, con un candidato di punta come Enzo Alaia”.

Lo stesso Alaia ha invitato al voto, sottolineando che “l’astensionismo deve essere scongiurato perché significherebbe solo una resa incondizionata “: “ Mandiamoli a casa” – ha sottolineato –  “questi fautori del Nulla, responsabili solo di un immobilismo paludoso e stagnante! Di che vogliamo parlare? Hanno saputo innalzare il ticket riducendo la qualità dei servizi sanitari e ospedalieri. Hanno saputo aumentare il costo dei trasporti, riducendo corse e sopprimendo la tratta ferroviaria Avellino Rocchetta, tragitto che altrove avrebbe creato ricchezza e un indotto turistico di qualità.  E che dire della questione ambientale, dei roghi incontrollati di rifiuti, degli sversamenti illegali? Del sistema clientelare e della corruzione che dilaga? Il 31 maggio, mandiamoli a casa, con un si convinto alla Campania del Futuro”.

Forte  e caloroso l’applauso del numeroso pubblico in sala, che poi si è intrattenuto fino a tarda serata con il candidato.

 

candida2