Conclusione campagna elettorale: Enzo Alaia a Sperone ed Avella

Conclusione campagna elettorale: Enzo Alaia a Sperone ed Avella

20150529_200504_resize

La gente ha risposto…..

Il candidato alla carica di Consigliere al Consiglio Regionale della Campania ha terminato la campagna elettorale nel suo mandamento e nei due comuni che rappresentano maggiormente le sue origini

IO SONO UNO DI VOI….. così esordisce Enzo Alaia

Il candidato affronta tutte le problematiche del territorio a partire dai servizi sanitari che sono stati assolutamente tagliati dalla giunta Caldoro, dai trasporti che sono non degni di un paese civile, alla problematica serissima dei Forestali che sono mesi che non hanno lo stipendio.

Nelle sue due tappe di Avella e Sperone Enzo Alaia è stato accompagnato e supportato dall’ex sindaco di Sperone Salvatore Alaia. 

Al di la dell’analisi delle problematiche territoriali, l’ex sindaco di Sperone ha elogiato l’UOMO Enzo Alaia ricordando a tutti che nonostante divergenze di pensiero e politiche Enzo Alaia sia quando è stato assessore all’agricoltura e Presidente del Consiglio Provinciale di Avellino è stato l’unico esponente politico ad ESSERE VICINO AI PROBLEMI DELLA GENTE E DEL TERRITORIO…non come altri che appena hanno avuto una poltrona hanno completamente dimenticato i territori ricordandosi di essi soltanto alla scadenza elettorale.

L’appello finale è stato di supportare Enzo Alaia in questa tornata elettorale anche cercando di sensibilizzare tutte quelle persone che non hanno più la voglia e l’entusiasmo di partecipare attivamente e con senso civico alla vita politica del territorio.

L’astensionismo per Enzo Alaia è una grossa piaga ed è colpa della politica l’allontanamento del citadino dalle istituzioni.

Ecco che per ricucire lo strappo la soluzione “ ESSERE UNO DI VOI” calarsi fra la gente ed essere di riferimento SEMPRE e non solo durante una campagna elettorale.