Provinciali 2016, D’Agostino e Alaia: “Proposta civica per l’Irpinia una lista competitiva,...

Provinciali 2016, D’Agostino e Alaia: “Proposta civica per l’Irpinia una lista competitiva, espressione del territorio”

Il deputato e il consigliere regionale di Scelta Civica presentano la squadra del partito in corsa a Palazzo Caracciolo. In lista Fausto Picone, Marino Sarno, Massimo Panza, Vittorio Alessio, Federica Mastroberardino, Guglielmo Lepre, Luigi Lanzetta, Ulderico Pacia e Luigi D’Avanzo

 

«La lista presentata per la elezione del Consiglio provinciale è aperta al contributo di diverse sensibilità politiche da sempre impegnate sul territorio. Si tratta di una squadra competitiva, espressione di amministratori che ogni giorno si fanno carico dei problemi delle comunità e che vogliono dare un contributo fattivo all’amministrazione della Provincia». È quanto scrivono Angelo D’Agostino e Vincenzo Alaia, rispettivamente deputato e consigliere regionale di Scelta Civica.

«Proposta civica per l’Irpinia – si legge nella nota – vede la presenza di due sindaci come Fausto Picone, di Candida, e Marino Sarno, di Volturara Irpina. Insieme ai primi cittadini ci sono il vicesindaco di Pratola Serra, Massimo Panza, i consiglieri Vittorio Alessio, di Mercogliano, Federica Mastroberardino, di San Mchele di Serino, Guglielmo Lepre, di Montoro, Luigi Lanzetta, di Forino, il consigliere socialista di Atripalda, Ulderico Pacia, e il consigliere di Avella Luigi D’Avanzo. Tutti amministratori che si sono fin qui distinti per la qualità dell’azione amministrativa portata avanti nei propri comuni, nonostante le difficoltà dettate dalla mancanza cronica di risorse e dall’acuirsi della crisi economica che ha colpito anche le nostre realtà».
«Siamo certi – chiudono Alaia e D’Agostino – che grazie al risultato che questa lista avrà sarà possibile non solo dare continuità al lavoro fin qui svolto in Consiglio provinciale, ma anche creare le condizioni per assicurare servizi migliori e più efficienti alle comunità irpine».