Frangipane struttura di eccellenza, Alaia: sono fiducioso

Frangipane struttura di eccellenza, Alaia: sono fiducioso

Ora anche la politica dovrà fare la sua parte difendendo i propri territori, fino a far diventare il sistema sanitario qualitativo in tutta l’Irpinia….
Ariano Irpino. Otorinolaringoiatria, psichiatria e servizio e servizio immunotrasfusionale, il Frangipane si candida a pieno titolo a diventare una struttura di eccellenza in Campania. Potenziamento del personale, attivate nuove convenzioni e migliorate le strutture già esistenti. Presto diventerà realtà la radioterapia. Ne parla fiducioso il vicepresidente regionale alla commissione sanità Enzo Alaia giunto ad Ariano a Palazzo di Città.
In questa fase importante serve la collaborazione dei medici, dei cittadini e delle associazioni. Questa la richiesta formulata dal sindaco Domenico Gambacorta durante il consiglio comunale. Tanti sforzi sono stati già fatti, ha detto il Commissario Asl Mario Nicola Ferrante ma ora anche la politica dovrà fare la sua parte difendendo i propri territori, fino a far diventare il sistema sanitario qualitativo in tutta l’Irpinia.