Vincenzo Alaia vicepresidente della quinta Commissione permanente – Sanità e Sicurezza Sociale:...

Vincenzo Alaia vicepresidente della quinta Commissione permanente – Sanità e Sicurezza Sociale: “ C’è tanto da fare, ora bisogna davvero rimboccarsi le maniche”.

0

26781-2613-1336642419“Sono onorato di aver ricevuto la vicepresidenza della quinta Commissione permanente – Sanità e Sicurezza Sociale – e riserverò cura e attenzione massima a un settore che ha necessità di nuove risorse ed energie , in termini di fattività e potenziamento dell’ esistente!”.

Così il consigliere regionale Vincenzo Alaia, eletto vicepresidente della Commissione Regionale Sanità e Sicurezza Sociale.

“ C’è tanto da fare, ora bisogna davvero rimboccarsi le maniche e dare corso a una nuova, trasparente, funzionale opera di riqualificazione e riabilitazione di un sistema troppo spesso impantanato in lungaggini burocratiche, ritardi inaccettabili, operatività spesso ridotta al lumicino da carenze strutturali e di personale.

Dobbiamo restituire ai cittadini campani la dignità e la fiducia in un sistema sanitario fluido, libero da pastoie e compromissioni , e renderlo capace di offrire adeguata assistenza alla persona  e servizi efficienti e funzionali.

Io sarò in prima linea, con entusiasmo, umiltà e determinazione  e dedicherò il massimo del mio impegno ai lavori di commissione” conclude Alaia.

Un punto di riferimento essenziale per l’Irpinia , il consigliere regionale  Vincenzo Alaia, che raggiunge una posizione apicale in una delle Commissioni più ambite e che –  oltre ad essere vicepresidente della Commissione Sanità e Sicurezza Sociale –è anche  componente della terza Commissione: Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, della quarta commissione:Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti,  della sesta commissione:Istruzione e Cultura, Ricerca scientifica, Politiche sociali e, componente dell’ottava commissione:Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo.